Come di consuetudine, anche per il 2024, la sezione Provinciale Enalcaccia di Torino intende organizzare, per gli aspiranti cacciatori, un corso di lezioni finalizzato sia al conseguimento dell’abilitazione venatoria, valida su tutto il territorio Nazionale, sia nella zona faunistica delle Alpi.
Il corso si terrà presso la sede provinciale dell’associazione sita in piazza Che Guevara 13/4, Collegno con le seguenti modalità:
- Data inizio corso: venerdì 1 marzo 2024, salvo imprevisti
- Giorni; martedì e venerdì
- Orario: 21-22
- Durata: minimo 50 ore
- Costo: € 120,00 circa comprensivo del materiale didattico di preparazione
L’inoltro della domanda per l’ammissione all’esame, tramite l’associazione, è vincolato alla partecipazione al corso per almeno l’80% del monte ore stabilito, è indispensabile munirsi di chiavetta USB per scaricare tutto il materiale didattico, il corso verrà svolto solo se il numero degli iscritti sarà superiore a 5 unità tassativo.
Il dettaglio del corso sarà illustrato al primo incontro in concomitanza con la fornitura del
materiale didattico, per info o adesione contattare Roberto Antonioli cell. 333 357 7376 o Fabrizio Lenzi 338 7077 017 fornendo un indirizzo e mail ed un recapito telefonico per creare un gruppo WhatsApp di contatto per eventuali comunicazioni.