Giovedì 29 novembre è stata convocata presso la sede della Città metropolitana di Torino la prima riunione del nuovo comitato di gestione del CATO1 che aveva all’ordine del giorno l’elezione del Presidente e del Vice Presidente.
Il Nuovo Comitato risulta attualmente costituito da 8 componenti sui 10 possibili, mancando un rappresentante degli Enti Locali e uno delle Associazioni Ambientaliste.
Tutti i componenti nominati erano presenti alla votazione, da cui sono risultati eletti come Presidente Avondetto Federico (Ass. Ambientalista) e come Vice Presidente Guido Bertolotto (Ass. Venatoria).
“Ringrazio tutti i componenti del nuovo Comitato per la fiducia dimostratami, riconfermandomi come Presidente del CATO1 dopo un anno come Commissario; speriamo ora di poter lavorare insieme sino alla fine del nostro mandato (che dura 4 anni) e poter cercare di dare più risposte possibili ai tanti quesiti e problemi che i nostri cacciatori, gli agricoltori e gli amministratori si trovano ad affrontare nel gestire questo nostro territorio che tanto amano” queste le prime parole del neo-eletto presidente Avondetto.
Composizione Comitato di Gestione
Rappresentante ed ente di appartenza:
AVONDETTO Federico – PRAROSTINO Associazioni Ambientaliste
BERTOLOTTO Guido – PINEROLO Associazioni Venatorie
BERTRAND Giorgio – VILLAR PEROSA Associazioni Venatorie
BRICCO Pietro – LUSERNETTA Enti Locali
CHARBONNIER Luca- BOBBIO PELLICE Associazioni Agricole
DANNA Cristina – PEROSA ARGENTINA Associazioni Agricole
GALMARINI Flavio – PORTE Associazioni Venatorie
MENSA Silvano – BRICHERASIO Associazioni Agricole
Il secondo rappresentante per le Associazioni Ambientaliste e per gli Enti Locali non è stato nominato.