Viste le misure urgenti prese dal Governo per limitare l’espansione del Coronavirus COVID-19 e ridurre il rischio di ulteriore contagio della popolazione si comunica che da oggi, fino a data da destinarsi, l’apertura al pubblico dell’ufficio di Bricherasio, prevista per i giorni mercoledì e venerdì dalle 14 alle 17, è sospesa.
Non siamo infatti in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni imposte dalle norme (distanza fra le persone, affluenza contingentata).
Le operazioni di consegna delle schede riepilogative, dei contrassegni e delle schede dei censimenti potranno essere effettuate lasciando questi documenti e il materiale nella buca delle lettere dell’ufficio ed eventualmente chiedendo conferma telefonica o via mail o whatsapp.
Le domande di nuova ammissione, la cui scadenza si ricorda essere il 15 maggio 2020, possono essere trasmesse in questo periodo per via telematica.
Salvo che per la restituzione a distanza dei contrassegni non utilizzati nella passata stagione venatoria, si invita non spedire nulla a mezzo posta raccomandata perchè le operazioni di consegna di questo tipo di corrispondenza o il loro ritiro presso gli uffici postali sono divenuti complicati con le nuove misure imposte dal Governo.
Salvo ulteriori diverse disposizioni, i dipendenti del CA saranno comunque presenti negli uffici nei giorni e negli orari dedicati all’apertura al pubblico per ricevere, ma solo su appuntamento, chi avesse motivo urgente e inderogabile di interloquire direttamente.