Si ricordano le seguenti scadenze:
- 28 febbraio 2019 per la restituzione della scheda riepilogativa dei capi abbattuti nella stagione venatoria 2018/2019, distribuita in occasione del ritiro o della timbratura del tesserino. La scheda va restituita anche se “bianca”. Può essere recapitata personalmente o da persona incaricata agli uffici, spedita, trasmessa via fax, email o come immagine con whatsapp al numero 371-1893123. Chi l’avesse smarrita può scaricarla qui.
- 30 marzo 2019 per la restituzione dei contrassegni non utilizzati per la caccia alla tipica fauna alpina e per la restituzione dei contrassegni e delle schede autorizzative non utilizzati per la caccia di selezione, che possono essere recapitati personalmente o da persona incaricata agli uffici (aperti il mercoledì e il venerdì dalle 14 alle 17) o spedite, preferibilmente con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Si invita a rispettare le scadenze poichè il calendario venatorio regionale prevede che gli uffici debbano trasmettere alla Città Metropolitana di Torino i nominativi dei cacciatori inadempienti per l’applicazione della prevista sanzione amministrativa.